Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Il Blog

Sbrokkati: A state of Mind

Caro Presidente,
leggo ora il tuo "Addio Baiardo". La tua correttezza non và dimostrata e non ha bisogno di numeri, comunque impressionanti, per essere pesata, come hai scritto è nel Tuo dna." Mi è subito piaciuto molto il tuo stile, il tuo sito ed il meraviglioso Regolamento, scoperti ormai da qualche anno. Gli articoli 1, 7, 10, 19 nella parte "Finisce nel Biondo Tevere" e ti ci metto pure il 22, che è il ritratto del Corco, sono irrinunciabili. Dispiaciuto solo nel leggere le due parole verso la fine.

Il Fair Play necessario durante una partita targata Sbrokkati ci insegue anche fuori dal campo, ed insieme al dna ci impedisce di rispondere alle offese. Anzi quando "Jela" ci fa aiutare chi ha sbagliato. Al Miglior Presidente di sempre con affetto e stima.

Ceceno

Sbrokkati Cor Core e Cor Fegato | Il Blog degli Sbrokkati