Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Il Blog

Sbrokkati: A state of Mind

Scritto da Dalo

Correva l’anno 2004 e mentre Mozilla lanciava il browser Firefox, Roger Federer era primo nel Ranking ATP, avveniva l'apertura ufficiale del Taipei 101, il grattacielo più alto in quel momento nel mondo e Facebook rivoluziona i social network...
Precisamente la sera del 23 settembre 2004 il “mio” Direttore (anche il vostro) mi invita a partecipare ad una partita di calcetto con alcuni colleghi e altri suoi amici.

Sbrokkati Roma Dalo

Non potevo assolutamente immaginare che quella potesse essere la prima di centinaia… era impensabile per me!
Invece ad oggi, in quarantena per il COVID-19, conto 711 partite all’attivo con questo meraviglioso gruppo di amici, che prima di tutto sono atleti sotto la bandiera Sbrokkati.

E pur essendo stato etichettato da alcuni come "anello debole" vi ho segnato oltre i 1000 GOALS

15 anni di eventi sportivi, ma non solo, le amicizie che vanno a crearsi generano inevitabilmente tutta una serie di ulteriori eventi al di là di quelli sportivi!

Infatti negli anni mi ritrovo a lavorare in collaborazione niente meno che con il Ns. amato Presidente, mi ritrovo a formare un non precisamente definito gruppo musicale con il Project Manager, a fare un volo fino a Rio de Janeiro con il Peach (mitico!!!), lavorare negli studi dove opera il Ceceno, e annoverare Lana tra i miei migliori clienti, visitato Amsterdan con alcuni e altre attività in collaborazione con il gruppo.

E poi posso dire di aver partecipato a svariate Night, dalla meravigliosa atmosfera della Pellikano Night, la TDL Night la Frank Night. La mitica Jimmy Night fino ad aver addirittura ospitato la Dalo Night.

Ho potuto festeggiare con voi anche la storica Ottotto in spiaggia… che serata!!!  Anzi, grazie ragazzi!!!

Ho il piacere di frequentare assiduamente il nostro Terzo Tempo che prevede di fatto una pizza dai nostri avversari, ma amici prima di tutto del Gallo Rosso e chissà magari scappa anche tempo per passare al Quarto Tempo ed in alcuni casi, solo per i più temerari anche il Quinto Tempo!!!!

Scudo Sbrokkati

15 anni di amore per lo sport e di amicizia

Sbrokkati Cor Core e Cor Fegato | Il Blog degli Sbrokkati